La solidarietà fa bene al cuore, perché è un atto di amore che riempie di gioia non soltanto chi riceve ma anche chi dona. E le feste natalizie rappresentano il momento perfetto per dare il tuo sostegno a chi ogni giorno dona impegno, talento e passione per il benessere dei bambini.

L’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, centro di riferimento nazionale per le patologie pediatriche complesse, è una struttura all’avanguardia che conta oltre 84.000 accessi al pronto soccorso, oltre 28.000 ricoveri ordinari e ben 13.307 pazienti rari presi in carico. L’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù si avvale di un Laboratorio di Ricerca di 5.000 mq e può vantare 762 progetti di ricerca attivi ogni anno. Aiutaci a sostenerlo, partecipando anche tu con tutto il cuore.

Caro Babbo Natale,
vorrei un progetto per far sorridere i bambini.

Il tuo sostegno è finalizzato a vantaggio della Fondazione Bambino Gesù, per dotare l’ente pediatrico di un INCUBATORE AD ANIDRIDE CARBONICA, utile alla cura dei piccoli pazienti affetti da epilessia. Una strumentazione altamente sofisticata, che consentirà di sottoporre i piccoli pazienti affetti da epilessia a terapie più mirate, volte ad un miglioramento della loro qualità di vita.

Insieme possiamo fare
qualcosa di grande, per i più piccoli!