La solidarietà fa bene al cuore, perché è un atto di amore che riempie di gioia non soltanto chi riceve ma anche chi dona. E le feste natalizie rappresentano il momento perfetto per dare il tuo sostegno a chi ogni giorno dona impegno, talento e passione per il benessere dei bambini.

L’Azienda Ospedaliera “G. Brotzu” di Cagliari, con la SC di Cardiologia Pediatrica e delle Cardiopatie Congenite, è il centro di riferimento per la diagnosi e il trattamento delle cardiopatie congenite in Sardegna. Il reparto segue circa 8.000 pazienti per procedure diagnostiche e terapeutiche e conduce diverse attività di ricerca in campo tecnologico, come il teleconsulto remoto e l’elettrocardiografia fetale. Aiutaci a sostenerla, partecipando anche tu con tutto il cuore.

Caro Babbo Natale,
vorrei un progetto per far sorridere i bambini.

Grazie al tuo sostegno Conad devolverà le somme raccolte a favore dell’Associazione Sandremo, per l’acquisto di un sistema gestionale per i TRACCIATI ELETTROCARDIOGRAFICI “GE MUSE” da destinare ai piccoli pazienti della Cardiologia Pediatrica dell’Ospedale Brotzu di Cagliari. Questo strumento permetterà di registrare e analizzare un gran numero di tracciati elettrocardiografici fornendo informazioni preziose sul ritmo cardiaco e su possibili aritmie congenite, allo scopo di prevenire eventi cardiaci improvvisi e fatali.

Insieme possiamo fare
qualcosa di grande, per i più piccoli!