La solidarietà fa bene al cuore, perché è un atto di amore che riempie di gioia non soltanto chi riceve ma anche chi dona. E le feste natalizie rappresentano il momento perfetto per dare il tuo sostegno a chi ogni giorno dona impegno, talento e passione per il benessere dei bambini.

L'Istituto Giannina Gaslini è un Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico. Inizia la sua attività nel 1938 per un atto d'amore e di solidarietà del senatore Gerolamo Gaslini che, in ricordo della figlia morta in tenera età, si assegna la missione di progettare e realizzare un grande ospedale pediatrico europeo a forte vocazione scientifica per assicurare all'infanzia la migliore assistenza possibile, sostenuta dalla ricerca più innovativa. Il Gaslini ad oggi è un policlinico con 20 padiglioni su oltre 73.000 mq di estensione, con una vocazione ospedaliera e scientifica di livello internazionale. Nell'offerta sanitaria integrata dell'ospedale genovese sono presenti, ai massimi livelli delle competenze e delle pratiche cliniche e scientifiche, tutte le specialità pediatriche e chirurgiche. Aiutaci a sostenerlo, partecipando anche tu con tutto il cuore.

Caro Babbo Natale,
vorrei un progetto per far sorridere i bambini.

Grazie al tuo sostegno Conad devolverà le somme raccolte a favore dell'Istituto Giannina Gaslini, per l'acquisto di un SISTEMA DI BIOFEEDBACK ED ELETTROSTIMOLAZIONE PER RIABILITAZIONE PELVI-PERINEALE, da destinare al reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione. Questo strumento di ultima generazione permetterà il trattamento dei piccoli pazienti con problematiche riabilitative inerenti la sfera del pavimento pelvico per incontinenza post chirurgica, neurologica o mista, migliorando sensibilmente la qualità delle loro vite.

Insieme possiamo fare
qualcosa di grande, per i più piccoli!