La solidarietà fa bene al cuore, perché è un atto di amore che riempie di gioia non soltanto chi riceve ma anche chi dona. E le feste natalizie rappresentano il momento perfetto per dare il tuo sostegno a chi ogni giorno dona impegno, talento e passione per il benessere dei bambini.

La Fondazione Santa Maria Nuova Onlus sostiene i progetti di tutela, promozione e valorizzazione dell’Azienda USL Toscana centro. Un’azienda vasta e articolata, che si estende su una superficie di 5.000 kmq e con i suoi oltre 14.000 dipendenti, 13 ospedali, 220 strutture territoriali, 8 Zone Distretto e 7 Società della Salute, cura ogni anno 1.500.000 pazienti. Aiutaci a sostenerla, partecipando anche tu con tutto il cuore.

Caro Babbo Natale,
vorrei un progetto per far sorridere i bambini.

Grazie al tuo sostegno Conad devolverà le somme raccolte a favore della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus, per l’acquisto di un ELETTROENCEFALOGRAFO da destinare ad uno o più Punti Nascita degli ospedali presenti sul territorio della Toscana centro. Uno strumento prezioso che permetterà di valutare immediatamente l’entità del danno neurologico dei neonati che nascono con asfissia e affrontare i singoli casi con tempestività.



Insieme possiamo fare
qualcosa di grande, per i più piccoli!